samsung-w2014

Il mercato degli smartphone ha quasi soppresso tutte le altre categorie di telefoni lasciando solo la fascia con i tasti fisici low cost però in alcuni posti come la Cina alcuni settori come quello dei telefoni a conchiglia sono ancora ben apprezzati e quindi le aziende e Samsung prima tra tutte sembra voler assecondare le richieste di mercato

E’ stato infatti presentato oggi Samsung w2014, cellulare che somiglia molto al “fratello” Galaxy Golden presentato qualche giorno fa ma con delle caratteristiche ben diverse.

W2014 infatti presenta delle caratteristiche hardware degne di un vero top di gamma con il suo chipset Snapdragon 800 di Qualcomm da 2,3 Ghz, 2 gb di ram, una fotocamera da 13 megapixel, 32 gb di memoria interna con slot per scheda sd esterna. Il telefono oltre tutto è dual sim e potrete utilizzare da un dual display (fronte\retro) da 3,7 pollici. Unica caratteristica non al top è la risoluzione che si ferma a 800 x 480, molto misera in confronto alle caratteristiche del telefono, il tutto comunque alimentato da una batteria da 1.900 mAh che portano il peso del device a 173,5 grammi.

Ancora il prezzo non è ufficiale però le voci parlano di ben 1.640 dollari, non proprio per tutti effettivamente. In Italia comunque molto probabilmente questo terminale non vedrà mai la luce ma qualcuno in ogni caso l’avrebbe acquistato?

via

Articolo precedenteSony rilascerà una lista con i dispositivi che riceveranno Android 4.4 Kitkat la prossima settimana
Articolo successivo[Download] Ecco per voi gli APK della fotocamera e galleria del nuovo Nexus 5