Fish-Jam-2-224x400

Acchiappa il pesce è un conosciutissimo gioco degli anni ’80 che oggi torna a vivere sui nostri dispositivi Android con il nome di Fish Jam.Chi non ricorda quel famoso gioco di pesca che ha divertito e intrattenuto tantissimi bambini negli anni ’80? Per intenderci, si tratta di quel cerchio girevole che riproduceva un laghetto con all’interno diversi pesci colorati che aprivano e chiudevano la bocca e che dovevamo acchiappare con una canna munita di calamita all’estremità. Adesso avete capito di quale gioco sto parlando? Bene!

In Fish Jam, lo scopo sarà acchiappare più pesci possibili di colore arancione, giallo e blu ed evitare invece quelli verdi e rossi. Inoltre potrete giocare sia nella modalità singola che in coppia lanciando una sfida online. E sarà anche possibile confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici di Facebook.

Fish Jam è un gioco facile e intuitivo, diciamo pure banale… però si tratta sicuramente di un gioco che vi farà tornare indietro nel tempo e quindi vale la pena scaricarlo visto che lo trovate sia nella variante gratuita che Full a un costo di € 0,76.

[via]

Articolo precedenteGoogle Hangouts: nessuna integrazione di Voice prima del prossimo anno
Articolo successivo[Guida] Come installare la ROM di Android 4.4 KitKat sul Nexus 7