Custodia-Nexus-7-Proporta-10-620x388

Se siete in possesso di un Nexus 7 e siete in cerca di una custodia in cui alloggiarlo, Proporta ne ha lanciata una molto comoda in quanto inclinabile. Il Nexus 7 è entrato sul mercato ormai da un po’ ed è per questo che iniziano a fare capolino diversi accessori compatibili di qualità e non commerciali. Uno di questi è proprio la custodia realizzata da Proporta.

Questa cover ha una duplice funzione, in quanto protegge e funge da dock: infatti essendo inclinabile, permette di mantenere in posizione eretta il vostro Nexus 7.  Essa riveste alla perfezione il vostro tablet senza coprire nessuna porta, compresi gli altoparlanti, inoltre si può inclinare in due diverse maniere oppure mantenere in posizione verticale grazie al meccanismo situato dietro che permette di far girare il device di 360°.

La custodia di Proporta ha un design raffinato ed elegante, ha garanzia a vita ed è disponibile solo nella versione rossa ad un costo di 29,95 euro. Se decidete di acquistarla però vi consigliamo di inserire il codice ANDROID10 per ottenere uno sconto del 10%.

 

[via]

Articolo precedenteKitkat 4.4 ROM disponibile per il nuovo Nexus 7 wi-fi
Articolo successivoLauncher di Kitkat disponibile per tutti i device con Jelly Bean