double-dragon-trilogy-620x336

In arrivo sul Play Store la famosissima trilogia Double Dragon di DotEmu.

Double Dragon, Double Dragon 2: The Revenge, e Double Dragon 3: The Rosetta Stones, sono questi i titoli dei tre capitoli che formano la famosa trilogia nata nel 1987 da Technos Japan Corporation e che tornerà a vivere oggi su Android e iOS grazie alla nota casa DotEmu.

La grafica è rimasta la stessa dell’epoca così come i protagonisti Billy e Jimmy, due fratelli dediti alla lotta; infatti Double Dragon è proprio un gioco del genere picchiaduro in cui dovremo affrontare sfide sia in modalità solitaria che in coppia.

Ma Double Dragon non è solo questo! Infatti troveremo ben due modalità di gioco, l’Arcade, in cui dovremo totalizzare il maggior numero di punti possibile e la Story, dove dovremo sbloccare nuovi livelli per proseguire nel gioco.

Avremo inoltre controlli configurabili, ben tre livelli di difficoltà, ovvero il mobile, adattata appositamente quando si gioca in mobilità, l’original che è una sorta di modalità arcade, e l’expert, appunto per esperti.

Saranno presenti poi Achievement & leaderboard tramite Google Play Game Service, soundtrack originale a 8-bit o una versione nuova rimasterizzata e per finire sarà possibile, come già detto in precedenza, giocare in modalità co-op mode ossia in due giocatori attraverso Bluetooth; e non dimentichiamoci che Double Dragon sarà anche compatibile con la maggior parte dei controller.

Purtroppo ancora non si sa quando Double Dragon farà la sua entrata nel Play Store, ma quel che è sicuro, almeno secondo noi, è che avrà tutte le carte in regola per ricevere il consenso di molti.

[via]

Articolo precedenteLauncher di Kitkat disponibile per tutti i device con Jelly Bean
Articolo successivoDisponibili al download gli sfondi del Nexus 5 e Android 4.4 Kitkat