googleplayeditionlead03

 

Oggi insieme al Nexus 5 è arrivato senza annunci anche Android 4.4 Kitkat che porta diverse novità che approfondiremo in uno o più articoli.

Non è ancora totalmente nota, in tutti i suoi aspetti, la nuova versione Android che già si fanno avanti con una certa sicurezza notizie sull’aggiornamento che colpirà i dispositivi. A quanto pare entro 3 mesi arriverà sull’HTC One l’ultima versione Android la 4.4 kitkat.

A parlarne è Jason Mackenzie, presidente di HTC America, che ha confermato in un’intervista che l’azienda spingerà in modo aggressivo l’ultima versione Android per l’HTC One. La versione Google Play Edition addirittura sarà aggiornato entro i prossimi 15 giorni, il Developer Edition e versioni sbloccate lo otterranno entro 30 giorni, e le restanti SKU in Nord America (comprese tutte le varianti carrier) arriveranno in 90 giorni o meno. Ad eccezione della Google Play Edition, HTC prevede di mantenere la sua UI Sense 5.5.

HTC sta lavorando anche su altri dispositivi in portafoglio, come il One Max e One Mini, ma Mackenzie ha assicurato che la società effettuerà una dichiarazione riguardante gli altri dispositivi che verranno aggiornati.

Mackenzie ha parlato per conto della filiale del Nord America della società, quindi non sappiamo ancora quali sono i tempi per i dispositi del resto del mondo, ma è facile pensare che il comportamento di HTC per i suoi dispositivi globali non sia diverso.

via

Articolo precedenteAlbum e Walkman del Sony Xperia Z1 disponibili per tutti i dispositivi Android
Articolo successivoNiente Kitkat per i Samsung Galaxy Nexus, tempistiche dell’aggiornamento per gli altri Nexus