pirata android SkyGo e Premium Play sono ottimi servizi per guardare in mobilità la televisione satellitare e quella digitale terrestre ma, lo sappiamo bene, si fanno pagare caro e in più bisogna disporre allo stesso tempo di un (dispendioso!) abbonamento per la TV di casa. Ecco quindi che i pirati informatici si sono ingegnati per trovare un sistema più semplice da usare per visualizzare eventi sportivi da tutto il mondo, tutti in diretta e, ovviamente gratis!

Basta uno smartphone, il browser giusto ed ecco servita la soluzione. Il portale Web Sport Lemon mette a disposizione eventi live in streaming di tantissimi sport, calcio italiano e Formula 1 compresi. E grazie agli abbondanti gigabyte messi a disposizione ormai da tutti i principali operatori telefonici il pirata non corre il rischio di rimanere a secco durante la visione di una partita!

Per prima cosa i pirati installano un browser che permette loro di visualizzare ogni tipo di contenuto pubblicato sul Web. Si recano quindi sul Google Play e, tramite il tasto a forma di lente di ingrandimento, scrivono puffin browser e attendono i risultati della ricerca.

Scelgono quindi la versione gratuita dell’app, che assicura loro 14 giorni di servizio completo. Tappano sull’icona di Puffin Browser Free e poi di nuovo su Installa per avviare il download e quindi l’installazione. Pochi secondo e il processo si concluderà.

I pirati avviano quindi il browser che hanno appena scaricato e installato. Toccano la barra degli indirizzi e non appena appare la tastiera virtuale scrivono www.sportlemon.tv tappando poi su Vai. Si caricherà così la home page del sito, proprio come in figura.

Davanti alla marea di eventi sportivi che si presenterà ai loro occhi avranno solo l’imbarazzo della scelta. Una volta individuata una partita o una gara di loro interesse, gli basterà toccare l’icona a forma di TV in corrispondenza dell’evento per avviarne lo streaming!

[app]com.cloudmosa.puffinFree[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition con LTE arriva in Corea del Sud
Articolo successivoBlackBerry Z10 “Porsche Edition” (P’9882): forse in arrivo il 21 novembre l’elegante smartphone in pelle e alluminio