xperia Z1

Se anche voi, come me, siete tra quelli a cui piace provare, sperimentare e cambiare il proprio dispositivo grazie alla grande duttilità del nostro sistema operativo preferito, Android, anche oggi potete farlo grazie ai file APK che vi presento.

Si tratta di due applicazioni stock del Sony Xperia Z1 e precisamente del Walkman e dell’Album che ora è possibile installare su qualunque device Android senza la necessità di avere permessi di root o di installare custom ROM.

Procedura per l’installazione dei due APK.

  • Scarica gli APK delle due applicazioni dell’Xperia Z1, Album e Walkman, dai link qui sotto al computer. Una volta scaricato, collegare il dispositivo al computer con l’aiuto del cavo USB originale e posizionare i due APK nel dispositivo.

Xperia Z1 Album App: Album_5.1.A.0.4_XperiaZ1.apk

Mirror 1 , Mirror 2

Xperia Z1 Walkman App: WALKMAN_7.9.A.0.1_XperiaZ1.apk

Mirror 1, Mirror 2

  • Scollegare il dispositivo dal computer e aprire l’applicazione Gestione file. Andate alle applicazioni che sono collocati nel dispositivo e aprite lo stesso per installarle utilizzando le semplice istruzioni sullo schermo.
  • Una volta installate, è possibile aprirle. Si prega di notare che l’installazione di queste applicazioni non sostituirà le applicazioni stock/default presenti sui vostri device. Rispetto alle applicazioni stock di LG o Samsung, per esempio, il look&feel delle applicazioni Sony sono migliori e più agevoli e vale la pena provare queste due applicazioni.
  • Purtroppo queste due applicazioni funzionano solo con Jelly Bean quindi dalla versione 4.1 in poi.

Fateci sapere nella sezione commenti se avete eventuali problemi in fase di installazione, cercheremo di risolverli il più presto possibile.

via

Articolo precedenteNexus 5 disponibile sul Play Store a partire da 349€
Articolo successivoHTC One tra 90 giorni riceverà Android 4.4 kitkat e tra 15 giorni sul Google Play Edition