Samsung-Galaxy-Note-3

 

In appena un mese di tempo, le vendite del Galaxy Note 3  sono lievitate fino ad arrivare alla considerevole cifra di 5 milioni.

L’azienda sud-coreana lo ha comunicato in un incontro con i giornalisti. La terza edizione del phablet  ha iniziato ad essere venduto il 25 settembre in più di 140 paesi , e d è stato lanciato con contratto negli Stati Uniti circa una settimana dopo, quindi è sul mercato da un mese esatto.

Per il primo mese di vendite, il capo di Samsung Mobile ha apparentemente fatto una conferenza stampa per ribadire il successo del Note 3 , in cui è stato annunciata la cifra di 5 milioni. Non è chiaro se si riferisse al fatto che siano spediti o venduti, ma in ogni caso sembra che Samsung potrebbe avere un altro colpo in mano armato di phablet con la S-pen.
Oltre al miglioramento della penna in questione, il Note 3 ha caratteristiche specifiche di alto livello, tra cui il record di 3 GB di RAM e un 5.7 “Super AMOLED display Full HD, quindi non c’è molto da dire su di esso, infatti gli utenti hanno evidentemente apprezzato il dispositivo di Samsung.
Articolo precedenteGoogle+: disponibile per il download la nuova versione presentata al Google+ event
Articolo successivoXolo Q900: lo smartphone da 4,7 pollici dual-sim quad-core a 155 euro