Nexus5_

 

 

Mentre siamo ancora in attesa che Google ci sveli ufficialmente il prossimo Nexus 5,così come Android 4.4 KitKat, un’ anima fortunata, oltre naturalmente agli sviluppatori, sembra aver già messo le mani sul dispositivo come possiamo vedere dalle foto circolate su internet.

Un utente afferma di aver ricevuto uno stock del dispositivo, potenzialmente per un negozio in cui lavora. Quando gli è stato chiesto di aggiungere altro, ha semplicemente risposto con la foto che vedete qui sotto.

Nexus-5-unboxed-image

 

 

Dalla foto sembra essere un Nexus 5 in carne e ossa, con il dispositivo che sembra essere pronto all’avvio (a meno che non è proprio la tipica plastica protettiva con un logo Nexus 5   su di esso). A sinistra di essa c ‘è una scatola che rende abbastanza credibile questo scatto. Non c’è molto altro che si può scoprire da una semplice fotografia, ma l’utente ha ricordato che dovremmo vederlo “nei prossimi giorni”.

L’informatore non ci ha detto molto altro, ma abbiamo già abbastanza informazioni sul dispositivo. Dovremmo ricevere uno smartphone con display da 5 pollici full HD, con un processore Qualcomm Snapdragon 800, con 2GB di RAM, e  con una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video HD 1080p, Bluetooth 4.0, Wi-Fi ac e NFC.

Come si può vedere  sappiamo già  quasi tutto su quello che c’è da sapere su questo dispositivo, ad eccezione di una cosa: quando, dove e quanto. Aspettiamo solamente che Google ce le dia.

Avanti Google!!!

 

Via

Articolo precedenteXolo Q900: lo smartphone da 4,7 pollici dual-sim quad-core a 155 euro
Articolo successivoFacebook Messenger 3.0 apk: scaricate subito la nuova versione