moto-g-motorola1-650x448

 

 

 

Sul sito ufficiale di Motorola, è stata  aggiunta erroneamente una nuova finestra alle opzioni di menu del sito, vicino al Moto X nella parte superiore della pagina è comparso il “Moto G“.

Recentemente, abbiamo visto Google “accidentalmente” Postare il Nexus 5 sul Play Store di Google, che sembrava confermare il nome e il prezzo, e assicurare le persone che il dispositivo è in realtà sulla strada di lancio.

Ora, Motorola ha “accidentalmente” inviato un link per il Moto G sul suo sito web, proprio accanto al link per il Moto X. Il collegamento è stato tirato via in fretta, e anche mentre era lì la pagina del prodotto ha indicato che non esisteva (www.moto-g.com), ma questa ovviamente non è una solida prova che Motorola abbia un nuovo dispositivo da annunciare a breve termine.

L’unico dispositivo che sappiamo per certo è sulla strada di lancio è il DVX , che è progettato per essere un dispositivo di basso costo della versione del Moto X, destinato ai mercati emergenti e ai contratti. Non  sappiamo per certo che il Moto G e il DVX sono lo stesso dispositivo, ma Moto G è un nome che dovrebbe suonarvi familiare. Infatti abbiamo scoperto che il Moto G è un marchio depositato  un po ‘più di una settimana fa da Motorola, ora non resta che aspettare un annuncio ufficiale.

Via

 

Articolo precedenteGoogle introduce Auto Awesome Movies e altre nuove interessanti funzionalità per le foto
Articolo successivoDisponibile sul Play Store l’applicazione Touchless Control di Motorola