galaxynote_122official1-feature

Abbiamo già parlato del tablet da 12,2 pollici che Samsung sembra abbia realizzato per un prossimo lancio sul mercato.

Le ipotesi di un suo arrivo sono sempre più concrete dato che sta passando le varie certificazioni necessarie, quella di cui abbiamo notizia oggi è quella per il bluetooth della versione LTE, con codice del modello SM-P905V, in cui la V finale potrebbe indicare che si tratta di un modello destinato a Verizon, operatore americano, a cui Samsung affiderà le vendite del tablet dalle non consone dimensioni.

Il modello LTE internazionale (SM-P905) è stato testato sul sito benchmark AnTuTu, segnando un impressionante 35.901 punti, grazie alla CPU Snapdragon 800. AnTuTu elenca anche altre specifiche – 3GB di RAM, display da 2560 × 1600, 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 megapixel e Android 4.3 Jelly Bean, rendendolo molto simile ad un grande Note 10,1 2014 Edition.

Un tablet in controtendenza rispetto alle dimensioni maggiormente in voga dei 7 e 8 pollici. Potrebbe essere un flop o Samsung anticipa i tempi e le tendenza ipotizzando che le dimensioni dei tablet torneranno ad aumentare.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 oltre al processore a 64bit potrebbe avere 4GB di RAM
Articolo successivoFacebook testa una nuova versione di Messenger per Android