LG G2

Il settore dell’elettronica è uno dei più invitanti sia per gli utenti che intendono comprare qualche gadget che di conseguenza per i ladri che vogliono ottenere qualcosa senza sborsare un euro. L’America però si è un paese un pò “megalomane” e tutti amano fare le cose in grande, anche i ladri

Pensate a un camionista che dopo ore e ore di viaggio si ferma a una stazione di rifornimento per andare in bagno, esce e puff il camion con tutto il suo carico è sparito. Purtroppo per lui non si trattava però di un carico di patate di terza scelta ma di ben 22.500 LG G2 nuovi di zecca destinati a un centro di smistamento per i vari punti vendita per un valore di circa 12 milioni di dollari.

Questa la storia che vi abbiamo raccontato sabato in questo articolo, di seguito gli sviluppi inaspettati che ha preso questa storia.

Il camionista disperato ha subito contattato l‘FBI che ha tempestivamente iniziato le ricerche trovando dopo poche ore il ladro, il camion e tutto il suo carico schiantati su un palo della luce. Il furbone (ma forse neanche troppo) dopo aver rubato il camion sembra essersi allontanato con una fretta tale da aver perso il controllo del mezzo facendo finire la sua corsa prima del previsto. Nessun danno al prezioso carico comunque che potrà continuare il suo viaggio ed arrivare nei vari negozi per far felice qualche ansioso utente.

Tutto è bene quel che finisce bene come si suol dire, chissà se il vostro LG G2 che acquisterete a breve sarà uno di quelli del camion rubato

via

Articolo precedenteGalaxy S4 Active mini: appare anche su FCC il modello economico del resistente smartphone Samsung
Articolo successivoArriva in Germania la versione del Samsung Galaxy S4 con processore Snapdragon 800