ifruit-android-620x368

 

 

 

A darci la tanto attesa notizia è stata direttamente la casa produttrice Rockstar Game tramite il proprio profilo Twitter, Grand Theft Auto : iFruit è finalmente disponibile per Android nel Play Store di Google.

L’azienda come vedete anche dall’immagine del tweet ha tenuto subito a precisare che l’App è gratuita. Finalmente, dopo quasi un mese e mezzo di attesa dall’uscita dell’ App per iOS, la Rockstar Game ha deciso di fare felici anche noi utenti Android rilasciano l’app anche nel Play Store.

iFruit si propone come la perfetta companion app per l’ultimo capitolo di GTA, rilasciato da poche settimane in tutto il mondo da Rockstar Games. Tramite l’app potremo accedere al Social Club e connettersi a Lifeinvader. Ma le due funzioni dell’applicazione più attese da tutti i fan di GTA  sono essenzialmente due: la personalizzazione del proprio veicolo e l’addestramento di Chop, il cane di Franklin. Infatti se siete dei veri fan di GTA  e stavate già aspettando questo applicativo da un pò,  sapevate anche cosa vi permetterà di fare l’app.

Ora non vi resta che scaricarla gratuitamente. Buon divertimento.

[app]com.rockstargames.ifruit[/app]

Via

Articolo precedenteWind conferma le specifiche del Nexus 5 e apre le pre-registrazioni
Articolo successivo[Video] Recensione Samsung Galaxy Tab 3 da 7 pollici by Tecnoandroid