sede_google_corbis.jpg_370468210

 

 

Al “Morning con Google+” l’ evento di oggi, Google VP Vic Gundotra ha annunciato una serie di nuove  funzionalità foto e video per il social network di Google.

Il  “Computer vision” di Google ora riconosce più oggetti, i miglioramenti Auto scatto possono essere composti in alto o in basso, mentre l’app  Snapseed possiede un nuovo filtro HDR . Le funzioni fotografiche Google+  ‘”Auto Awesome” sono state aggiornate con alcune funzionalità di smartphone-simili, compresi gli scatti in movimento che mostrano il soggetto più volte nella stessa immagine e a colpi di gomma viene tagliato automaticamente.

Google ha anche aggiunto analogico un nuovo filtro Efex Pro alla sua collezione di filtri Nik professionali, che verrà venduto a $ 149.

Ma la novità più interessante per gli amanti del Mobile è Auto Awesome Movies, che è essenzialmente una caratteristica video molto simile a quella di HTC utilizzata nei suoi più recenti telefoni Android. Auto Awesome Movies taglia clip video e  foto insieme e aggiunge filtri mettendo della musica, dando agli utenti il ​​tipo di video che vedete qui sotto. Tutto sommato, molto simile a quello che abbiamo visto con HTC One parecchi mesi fà.

Vi aggiorneremo quando le nuove funzioni fotografiche saranno disponibili per le app di Google sul Play Store.

 

Via