Galaxy-S4-Active-mini

 

Sono passate meno di 24 ore da quando un nuovo modello economico di Galaxy S4, il Galaxy S4 Active mini, ha fatto la sua comparsa su Teena. Ora lo smartphone Samsung è arrivato anche su FCC.

La nuova versione del Galaxy S4 Active, col nome in codice Samsung GT-I8580, rappresenta una versione fisicamente più piccola (e si presume più economica) della sua controparte da 5 pollici, ma offre lo stesso importantissimo livello di resistenza agli agenti atmosferici, anche se in un fattore di forma più piccolo (cosa che può risultare un vantaggio per tutti coloro che non sopportano doversi portare dietro un telefono eccessivamente ingombrante). 

Per il momento il Galaxy S4 Active mini non è ancora stato annunciato ufficialmente ma non dovrebbe passare molto tempo prima che accada, visto che il Samsung GT-I8580 ha già ottenuto il via libera da parte di FCC. Le informazioni riportate sul sito di certificazione, lo smartphone è dotato di supporto alle reti GSM sulla gamma 850/1900MHz, così come a Wi-Fi e Bluetooth.

Per quanto riguarda le specifiche, questo Samsung Galaxy S4 Active mini (come dovrebbe essere chiamato) si preannuncia come un dispositivo di fascia mediaE’ alimentato da un processore dual-core Snapdragon 400 a 1.2GHz sostenuto da 1GB di RAM. Lo schermo è da 4,65 pollici di diagonale, con una risoluzione piuttosto bassina di 480 per 800 pixel. Una fotocamera da 5MP dovrebbe essere sul retro dello smartphone. Sul lato software non ci si aspetta di vedere nessuna versione superiore ad Android 4.2Tutte queste informazioni però non sono confermate, per cui le specifiche hardware e software finali dello smartphone potrebbero differire. Staremo a vedere!
Articolo precedenteI Numeri del bilancio di Apple nel Q4 mostrano maggiori ricavi ma profitti più bassi
Articolo successivoI 22.500 LG G2 rubati in un colpo solo sono stati ritrovati.