Nexus-5-specs

Ormai sembra peggio di una telenovella, in cui non arriva mai la fine, in cui il Nexus 5 è il protagonista,  e la cosa buffa è che non possiamo distogliere lo sguardo da esso.

Prima di affondare i denti nell’ ultimo rumors scritto da @EvLeaks facciamo un breve riepilogo precisando che nessuno ancora è in grado di dare una data precisa sulla sua presentazione.

Potrebbe accadere oggi, domani, il giorno dopo , il 1 ° novembre oppure il 5 novembre. Potrebbe anche accadere che andando avanti di questo passo  l’ hype è destinato a morire.  Alcuni rivenditori hanno già dichiarato dia vere nei propri magazzini dei Nexus 5 pronti per la vendita , il lancio commerciale quindi non sembra essere lontano e avremo da subito disponibili sia il colore nero chi bianco.

Poi c’è la questione dei prezzi , che può dipendere moltissimo sulla necessità o meno di mantenere ancora il vendita il Nexus 4 in versione magari LTE. Per quanto riguarda le specifiche ormai si conosce davvero tutto, ma ora vi riportiamo cosa ha scritto EvLeaks tramite un tweet ceh potrebbe anzi sicuramente rispecchia le specifiche del Nexus 5. I punti salienti sono una CPU quad-core 800 Snapdragon (probabilmente con clock a 2.3 GHz), display da 1.080 p 4,95 pollici (445 ppi), fotocamera OIS 8 mpx, batteria 2300 mAh e a bordo avrà Android 4.4 KitKat.

Via

Articolo precedenteNero rilascia sul Play Store un’ applicazione per effettuare il backup dei nostri dispositivi Android gratuitamente
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 oltre al processore a 64bit potrebbe avere 4GB di RAM