galaxy s4 android 4.3

 

In seguito alle notizie trapelate sulla roadmap dell’aggiornamento ad Android 4.3 per le varianti statunitensi del Galaxy S III, S4, e Nota II, e i firmware Android 4.3 trapelati per l’S4 e (la versione internazionale) del Note II, Samsung ha annunciato ufficialmente l’aggiornamento.

L’aggiornamento comprende il pacchetto software Suite Premium per dispositivi summenzionati in Nord America. La Suite Premium aggiornerà i dispositivi ad Android 4.3 e aggiunge funzionalità come l’aggiornamento Easy Mode, il Multi Window™, le opzioni avanzate della fotocamera, Knox, e funzioni aggiuntive con nuove funzionalità.

Oltre alle nuove funzionalità, l’aggiornamento aggiungerà anche il supporto per il Galaxy Gear come abbiamo più volte detto e che Samsung ha annunciato in un comunicato stampa un paio di giorni fa. L’aggiornamento parte da oggi negli USA e si completerà nel corso delle prossime settimane, questo ci fa ben sperare per un rapido arrivo dell’aggiornamento anche nel nostro paese.

compatibilità gear

Il Galaxy S4 mini e i due Galaxy Mega sono stati confermati a ricevere il supporto al Galaxy Gear, anche se Samsung non ha fornito un periodo di tempo per tali dispositivi in cui è previsto il roll out.

Ormai l’aggiornamento ad Android 4.3 è partito in molti paesi dall’Asia, all’America e all’Europa.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 e il trasferimento dati super veloce grazie alla compatibilità con porte USB 3.0
Articolo successivoNexus 5 in vendita nei Paesi Bassi [Aggiornato]