NBX

 

Samsung ha stretto un’importante accordo con la NBA da ben 100 milioni di dollari per la sponsorizzazione del Galaxy Tab.

Sappiamo tutti che l’azienda coreana ha già una bella presenza del marchio  negli Stati Uniti , grazie alle  campagne di marketing aggressive e le enormi quantità di denaro investite nelle campagne pubblicitarie. Tuttavia, sembra che Samsung non si sia accontenta a questo.  Infatti, secondo il Wall Street Journal , Samsung ha firmato un nuovo accordo con la NBA del valore di  100 milioni $. Questo accordo renderebbe Samsung il fornitore ufficiale di elettronica per il campionato, tra cui  monitor Samsung, Samsung Galaxy Tab spartiti per le squadre e altro ancora. Tra poco, vedremo arbitri e commentatori che riprodurranno filmati sui monitor Samsung o in campo sui  Galaxy Tab.

Pur avendo dispositivi Samsung in uso costante sul campo sarà prezioso, per il colosso sud-coreano,che  la NBA  personalizzerà i contenuti video appositamente per i dispositivi Samsung. Questo includerebbe la TV e, naturalmente anche  i dispositivi Galaxy come il Galaxy Note 3. Permetterà quindi a  Samsung di offrire un po ‘di più della NBA rispetto ai propri concorrenti. Siamo  sicuri che Samsung stia valutando questi soldi ben spesi, e con un buon ritorno economico a livello di immagine.

Questo affare è davvero molto importante e unico per Samsung, anche se non è la prima volta che il gigante sud-coreano si affaccia nel mondo del NBA. Infatti Samsung ha già collaborato con i Phoenix Suns, dando ad allenatori e giocatori Galaxy Tab per rivedere filmati e sviluppare schemi di gioco, inoltre, oltre a questa sponsorizzazione, chi può dimenticare il famigerato annuncio con LeBron James per promuovere il Galaxy Note II che ha guadagnato da solo decine di milioni di visite su YouTube.

Gli appassionati di basket dovrebbero essere pronti a vedere un bel po ‘più di Samsung, quando guarderanno le partite del NBA e, nei prossimi mesi, i possessori di smartphone Galaxy e Galaxy Tab potrebbero trovarsi nei propri dispositivi alcuni contenuti esclusivi.

Allora Fan del NBA siete pronti all’inizio del campionato di Basket più bello e spettacolare del mondo? Beh i possessori di dispositivi Samsung avranno qualche sorpresa in più!

 

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 Active Mini prossimo al lancio
Articolo successivoNexus 5: Prime foto scattate dal telefono appaiono su Google+