nexus 8

Già da qualche tempo si vocifera del prossimo tablet che starebbe realizzando LG. Questo misterioso tablet, forse un Nexus 8 o l’ LG G Pad 8.3 LTE ha fatto la sua comparsa in lista, ottenendo la certificazione Bluetooth.

Il misterioso dispositivo apparso reca il nome in codice LG-V510 ed è stato avvistato nel database di certificazione Bluetooth, stando a quanto dice GSMInsider.

Possible-Nexus-8-or-G-Pad-8-3-LTE-Gets-Bluetooth-Certification-394670-2

LG ha inserito il device nella lista in data 25 Ottobre. La cosa interessante è che l’attuale LG G Pad 8.3 riporta il numero di modello LG-V500, molto simile a quello recentemente avvistato. Quindi è possibile che i due potrebbero essere collegati in qualche modo. Ci sono due teorie che riguardano la materia in questione: la prima afferma che il misterioso tablet rappresenta la variante LTE dell’ LG G Pad 8.3, l’altra si spinge decisamente oltre e sostieneva ad ipotizzare che il modello sia in realtà il prossimo Nexus 8, che utilizza come modello di base lo stesso del tablet LG G Pad 8.3.

Già nel mese di luglio, si diceva che il Nexus 8 sarebbe stato in arrivo questo autunno e sarebbe stato prodotto da Asus. E’ stato visto anche un presunto rendering del tablet, ma quando si tratta di voci, tutto deve essere preso con le pinze.

Secondo voi cosa sarà l’ LG-V510?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Round: Ecco il primo spot pubblicitario
Articolo successivoPosteMobile “Lib con tutti”: prorogata l’offerta con chiamate verso tutti (fissi e mobili) e 1 GB di Internet a 19,90 euro