nexu10

 

Circa dieci giorni fa, il Nexus 5 ha fatto una breve apparizione sul Play Store confermando le sue specifiche e il prezzo al dettaglio di $ 349. Ora, è successo di nuovo solamente per  il nuovo tablet di ASUS  Nexus 10.

Uno degli informatori di PhoneArena ,avrebbe visto il nuovo Nexus 10 fare una breve apparizione sul Play Store prima che fosse poi subito nascosto. Questo aspetto, tuttavia, conferma le specifiche finali del prossimo tablet Nexus, dettagli che sono stati piuttosto scarsi fino ad ora. Il nuovo Nexus 10 avrà uno schermo da 10,055 pollici con una risoluzione enorme di 2560 x 1600.  Altre specifiche chiave del dispositivo includono un processore  Snapdragon S800,  Adreno 330 di GPU, una memoria interna da 32 GB e sorprendentemente 3GB di RAM.

 

n10

 

 

La fotocamera riceverà inoltre un importante aggiornamento con un sensore posteriore da 8MP e di 2.1MP per quello anteriore. La capacità della batteria è aumentata a 9500mAh (V9000), con uno spessore di 7,9 millimetri, e un peso di 584 g riducendo le dimensioni globali rispetto al suo predecessore.

Con tutta probabilità, dovremmo vedere Google svelare il nuovo dispositivo Nexus e Android 4.4 KitKat entro i prossimi giorni .

 

[AGGIORNAMENTO]:

Sembra che PhoneArena dopo un attenta ricerca stia smentendo la notizia, dicendo che molto probabilmente si tratti di un fake. Questo perchè le icone sul Nexus 10 sono state aggiunte in seguito e perchè hanno valutato meglio l’attendibilità della fonte da cui provengono le informazioni.

 

 

 

Via

Articolo precedenteLG G Flex presentato ufficialmente: lo smartphone che si ripara da solo
Articolo successivoiPhone 5S e 5C hanno il display meno accurato del Galaxy S3