tweeting-bra

Di oggetti indossabili con cui collegarci alla rete sono sempre di più e i più diversi, dai Google Glass allo smartwatch e tra questi ora possiamo annoverare anche un reggiseno.

Si avete capito bene un reggiseno che ha la peculiarità di inviare un tweet al vostro smartphone ogni volta che lo sganciate per ricordarvi che la palpazione al seno è una delle attività da svolgere per la prevenzione dei tumori.

Quella che in principio può sembrare una stupidaggine in realtà è qualcosa che ha scopi molto più seri. L’iniziativa si deve a Nestlè Fitness che, con la collaborazione dell’azienda ateniese OgilvyOne che ha realizzato il reggiseno social, è volta ad aumentare la sensibilità nei confronti del cancro al seno e a promuovere i test.

La campagna avrà la durata di due settimane e ha come testimonial un’attrice greca Maria Bakodimou che ha realizzato anche un video che potete vedere qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=N1hSNg37K38

Articolo precedenteCinque particolari launcher per cambiare il vostro dispositivo Android
Articolo successivoNexus 5 Bianco: trapelata un ‘altra immagine del nuovo Smartphone di Google che dovrebbe essere lanciato il 1° novembre