BXiekOoCUAArXxj

L’attesa per vedere dal vivo il nuovissimo Nexus 5 di Google si sta facendo sempre più insostenibile. Ad alleviarla vi sono però le solite perdite, come l’ultima immagine trapelata da @evleaks.

Sono senza dubbio molti gli utenti sulle spine, in trepidante attesa dell’arrivo dell’ultimo smartphone della brillante serie Nexus di Google, l’ LG Nexus 5. Questa attesa sarà senz’altro smorzata leggermente dall’ultima immagine trapelata dalla solita, stra-nota fonte @evleaks

In un recente post su Twitter, @evleaks ha condiviso una nuova foto della stampa del Nexus 5 in arrivo. Lo smartphone raffigurato dovrebbe essere quello Telus, del quale ci sono già state delle perdite durante la scorsa settimana . Come al solito, @evleaks nel suo post non è stato molto particolareggiato, dal momento che si è limitato a dare come informazioni, solo la dicitura “Nexus 5, da LG, 2013.” Quest’ultima immagine, però, risulta essere comunque determinante poichè ci permette di avere un’idea molto chiara di come sarà il Nexus 5 visto da tutte le angolazioni.

Il Nexus 5, come raffigurato in quest’ultima immagine, potrebbe rappresentare ancora un lavoro in corso. Purtroppo per il momento non c’è ancora nessuna certezza riguardo a quando Google potrebbe annunciare ufficialmente il nuovo Nexus 5 (e / o Android 4.4 KitKat), per cui dovremo attendere ancora!

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S5: nuovi rumors confermano una CPU Exynos 64 bit
Articolo successivoBlackberry Z30: trapelate immagini del nuovo smartphone Verizon