white_nexus

 

 

@Evleaks è tornato oggi con un altro render del Nexus 5. Questa volta però lo smartphone di Google, è comparso nella versione di colore Bianco.

Lo smartphone sembra molto simile alle immagini comparse sul web qualche giorno fa. La cosa  interessante è che Evleaks ha detto nel suo post “In bianco. 1/11. “. Il che ci porta a credere che il Nexus 5 o sarà annunciato o lanciato il 1° novembre. Naturalmente, l’ipotesi di Evleaks potrebbe anche essere errata. È già successo, ma molto raramente.

Simile al Nexus 4  bianco, è la parte posteriore che è di colore bianco, mentre la parte anteriore e laterale rimangono nere. Anche la fotocamera è ancora di colore nero e sembra piuttosto grande. Ha la barra di navigazione trasparente, e la barra di stato insieme ad alcune nuove icone per il telefono, la fotocamera e Hangout. Così come nuove icone per l’app drawer e la cartella delle app.

Speriamo che Google lanci il Nexus 5 bianco contemporaneamente all’uscita del modello nella colorazione nera. Precedentemente  i dispositivi Nexus bianchi erano esclusive per i partecipanti del Google I/O, o sono stati lanciati solo mesi dopo. Il Nexus 4 bianco è stato lanciato solo alcuni mesi fa, mentre il Nexus 4 è uscito da quasi un anno. Speriamo che questi cambiamenti avvengano, oltre alla disponibilità degli accessori Nexus . Mi piacerebbe vedere entrambi nel Google Play Store al momento del lancio.

Quindi, se il 1 novembre sarà il giorno del lancio, vedremo un annuncio per questa settimana. Con un lancio di Venerdì, Google prenderebbe una pagina dal libro di Apple, che lancia sempre i propri telefoni di Venerdì per poter avere un weekend di vendita record.

Quanti di voi sono ansiosi di acquistarne uno?

 

Via

Articolo precedenteTweeting Bra: il reggiseno che twitta per una buona causa
Articolo successivoSamsung Galaxy Round: Ecco il primo spot pubblicitario