glass_vista_jenny-638x425

Ed è Jenny Murphy a mostrare al mondo per la prima volta i Google Glass da vista, ovvero gli occhiali a realtà aumentata per chi indossa già occhiali da vista o da sole.La ragazza della foto è Jenny Murphy, una sviluppatrice del progetto Glass che ha mostrato a tutti ufficialmente i Google Glass con lenti graduate.

BigG era da tempo alla ricerca di una soluzione che consentisse anche ai possessori di occhiali di utilizzare dei Google Glass e questa foto è la dimostrazione che Google è riuscito a risolvere il problema.

Osservando bene l’immagine, è possibile notare come questa versione graduata sia diversa da quella tradizionale: nella prima versione infatti troviamo un sistema di aggancio attraverso calamita che è possibile inclinare per mezzo di un piccolo snodo posto a metà della stanghetta che sostiene display e fotocamera. Un altro interessante particolare è la possibilità di poter personalizzare il colore dei propri Google Glass graduati in base al colore dei nostri occhiali da vista.

Ancora non sappiamo molto a riguardo, ma siamo certi che questi Google Glass graduati arriveranno sul mercato contemporaneamente ai Google Glass tradizionali.

[via]

 

 

Articolo precedenteSamsung processore a 64bit è nella fase finale dello sviluppo
Articolo successivoIn arrivo in Europa entro fine novembre l’Oppo N1