Call_of_Duty_Strike_Team_key_art

L’ultimo episodio di Call of Duty, Strike Team  è appena uscito sul Play Store affinchè possiate metterci le mani sopra.

Con una nuova linea di storia basata sul combattimento moderno nel 2020, tra le “superpotenze mondiali,” Strike Team sarà sicuramente ben gradito a tutti i fan di Call of Duty.

In termini di condizioni di gioco, Strike Team è l’introduzione di un ‘idea interessante, infatti sarete in grado di passare rapidamente tra le modalità di gioco in prima persona e in terza persona, dandovi il controllo della vostra squadra e delle singole azioni.

Il gioco offre sia una modalità a funzionalità campagna che  la solita esperienza Call of  Duty che noi tutti conosciamo e amiamo, e inoltre, una modalità di sopravvivenza per testare le vostre abilità contro ondate di nemici in arrivo via via a  difficoltà crescente. La Modalità “Survival” ha anche una componente leaderboard comunità online, che manterrà la dinamica di gioco sempre più competitiva.

Il gioco è disponibile ora nel Play Store a 5,11 euro,  non è un prezzo troppo alto da pagare al giorno d’oggi per uno sparatutto così completo. Se volete scaricarlo attenzione, ed usate il Wifi, perchè il download pesa 1.9GB.

Intanto eccovi un’ anteprima del gioco.

 

Via

 

Articolo precedenteLG G Flex: emergono dettagli hardware dal Benchmark
Articolo successivoAndroid 4.3 trapelato per Galaxy S3, Galaxy Note 2, Galaxy S4 e Galaxy S4 Active di AT&T