Android-4.3-Update-Schedule-630x315

 

 

Mentre molti di noi attendono il rilascio ufficiale di Android 4.4 KitKat, la maggior parte sono ancora in attesa dell’ aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per i propri dispositivi. Stiamo parlando del  Samsung Galaxy S 3 e  del Galaxy Note 2.

L’attesa sembra essere finita, visto che oggi è trapelato un documento che elenca il programma di aggiornamento per i dispositivi di cui sopra. Come avrete notato dall’immagine il documento si riferisce agli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.3 Jelly Bean per alcuni smartphone Samsung e le date riportate riguardano ovviamente il mercato USA. Infatti nell’immagine sono riportati gli operatori maggiormente diffusi sul territorio Americano e alcuni Smartphone che qui in italia hanno già ottenuto l’aggiornamento, ma nonostante ciò questa dovrebbe rappresentare una conferma sull’arrivo e le tempistiche degli update anche su altri mercati.
Possiamo quindi  ipotizzare che anche il Galaxy S3 ed il Galaxy Note 2 riceveranno Android 4.3 in tempi più brevi di quanto riportato nel documento, quindi le versioni internazionali di questi due dispositivi potrebbero essere aggiornate alla nuova versione di Android entro poche settimane.

Naturalmente attendiamo altre conferme a riguardo e vi terremo aggiornati.

Via

 

Articolo precedenteUIA: Un assistente vocale leggero e molto funzionale!
Articolo successivoFacebook: essere sinceri vi farà perdere la metà delle amicizie!