nexus5-play-store

 

Finora, il Google Nexus 5 è sicuramente lo smartphone con il maggior numero di informazioni trapelate prima della presentazione ufficiale, infatti si sa praticamente tutto, tranne appunto la data di rilascio. Ormai gran parte dell’ utenza si è annoiata di questi continui rinvii, rumors che vedono il lancio per la fine di Ottobre, ma ormai siamo alla fine di ottobre, anzi siamo quasi a Novembre.

Detto questo, una nuova notizia proveniente questa volta dal Canada e da una fonte che spesso è stata affidabile, indica una possibile data di lancio per il 31 Ottobre. Purtroppo la notizia è piuttosto vaga e quindi da prendere con le pinze, poiché a quanto pare il telefono sarà disponibile per l’acquisto sul Google Play Store il 31 ottobre, ma poi i canadesi non saranno in grado di farlo fino al 7 novembre. Ora, diciamocelo, oggi è Venerdì, ed il fatto che Google non ha ancora mandato nessun invito per un evento programmato per la prossima settimana non ci portano a credere che questo telefono sarà lanciato in sordina. Infatti è uno degli smartphone più attesi dell’ anno e di certo merita un evento dedicato, ovviamente accompagnato dalla presentazione di Android 4.4 KitKat.

Il Google Nexus 5 prevede di portare la maggior parte delle caratteristiche che hanno decretato il successo del LG G2 ma con un design più discreto, e un prezzo che sarà semplicemente imbattibile per tutti, speriamo di vederlo al più presto, anche perché per noi italiani sarà la prima volta che potremo acquistare uno smartphone Nexus dal Google Play Device.

Via

Articolo precedenteMicrosoft e il suo tablet gigante da 383 pollici (funzionante)
Articolo successivoI 10 migliori Live WallPaper gratuiti disponibili sul Play Store