nexus 10 new 2014

Già dall’estate si vocifera di un nuovo Nexus 10 che andrà a sostituire il modello attuale prodotto da Samsung ma che non ha in realtà avuto il successo del fratellino da 7 pollici di produzione Asus. Ora spuntano delle nuove immagini anonime che vogliono far capire come sarà il design e la forma di questo nuovo componente della famiglia Nexus

Realmente nessuna ulteriore conferma sul fatto che sarà Asus a produrre questo tablet e non più Samsung però in maniera anonima è arrivata un’immagine rendering ai ragazzi di phonearena che sembra ritrarre il nuovo tablet Nexus 10.

Le ulteriori notizie parlano quindi di Android 4.4 preinstallato e una risoluzione alla pari o superiore a quella già sopra la media del modello attuale che ricordiamo è di  2560 x 1600. Questa mossa di far uscire un modello nuovo da 10 pollici sembra essere stata presa da Google per contrastare ed entrare in piena concorrenza con il nuovo iPad Air di Apple e il Nokia 2520, primo tablet della casa finalndese.

Asus è comunque in procinto di lanciare il suo Transformer Pad Infinity TF701T , prodotto sul quale Nexus 10 2014 sembra essere basato e quindi avrà a quanto pare un hardware di tutto rispetto. Se le notizie si riveleranno vere (sono solo rumors per adesso lo ricordiamo) il tablet avrà quindi un display da 2560 x 1600 ed IGZO che promette 13 ore di autonomia, un chipset Tegra 4, 2GB di RAM e 32GB di storage integrati.

Che dire, aspettiamo ulteriori notizie certi che Nexus 10 andrà a completare la gamma in modo eccelso sperando naturalmente che dopo il lancio del Play Store dispositivi in Italia sarà anche possibile acquistarlo e non come successo con il modello prodotto da Samsung

via

Articolo precedente[Giveaway di Halloween] Vinci un Nexus 7 da 32 GB (e una scatola di KitKat) gratis con Mobilesyrup!
Articolo successivoEcco alcuni suggerimenti per migliorare la durata della batteria del Samsung Galaxy Note 3