bbm_logo

 

 

 

Secondo quanto registrato dal Play Store, i download di Blackberry Messenger avrebbero superato 1 milione solamente in meno di 24 ore.
I servizi di messaggistica istantanea per i nostri tablet e smartphone sono ormai veramente tantissime e di vario genere, anche se chi più chi meno svolgono circa le stesse funzioni. Sicuramente  nell’uso quotidiano hanno preso il sopravvento rispetto ai vecchi SMS tradizionali. Dopo il clamoroso successo di Whatsapp, anche il colosso statunitense BlackBerry può festeggiare il grande successo del proprio Messenger su Android, e anche su iOS.
Infatti oltre ad essere scaricata da più di 1 milione di utenti nel giro di 24 ore il successo sembra non volersi fermare qui, difatti l’applicazione è stata anche molto apprezzata dagli utenti, che hanno deciso di valutarla sul Play Store. Ben oltre 150.000 valutazioni che hanno portato ad un risultato di ben 4.2 stelle su 5.

Inoltre, secondo quanto comunicato direttamente da BlackBerry, l’applicazione su Android ed iOS avrebbe già superato complessivamente i 10 milioni di download.

Detto ciò, non vi resta che effettuare il download.

Via

 

Articolo precedenteOppo N1: lancio previsto per la fine di Novembre per lo smartphone CyanogenMod da 5.9”
Articolo successivoSamsung deposita quattro brevetti per display flessibili all’US Patent Office