whatsapp1-450x240

Whatsapp l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo si è aggiornata alla versione 2.11.105 con una migliorata interfaccia utente.

Mentre dal palco della presentazione Nokia tenutasi ad Abu Dhabi il CEO di Whatsapp annuncia che l’applicazione di messaggistica continua a crescere con numeri impressionanti arriva l’aggiornamento alla nuova versione.

Non abbiamo alcun changelog dell’aggiornamento, sul Play Store si legge ★★★ Nuova e migliorata interfaccia utente ★★★. Quello che abbiamo notato è la possibilità di poter migrare il proprio numero associato a WhatsApp con un altro numero, funzione presente solo nella versione beta e che ora è disponibile anche in quella stabile.

whatsapptrasfnum (3)

La procedura serve solo a trasferire la licenza acquistata su un nuovo numero, e non a trasferire contatti e conversazioni, in modo da non dover pagare nuovamente per qualcosa che avete già acquistato. Una caratteristica che sarebbe dovuta essere implementata da sempre e che solo ora è arrivata, meglio tardi che mai.

whatsapptrasfnum (1)

La procedura da seguire è molto semplice, basta andare in impostazioni, account e quindi in Cambia Numero e seguire le istruzioni presenti nelle diverse schermate che appariranno, inserire i due numeri, quello attuale e quello su cui volete effettuare il trasferimento e il gioco è fatto.

whatsapptrasfnum (2)

Articolo precedenteRovio aggiorna Angry Birds con un nuovo episodio: Angry Birds Friends Halloween Tournament
Articolo successivoMicrosoft avvia i test di nuovi prototipi di occhiali simil Google Glass