galaxy s4 android 4.3

Se ne era parlato e poi sembrava che fosse stato solo un rumor della rete destinato a scomparire, invece, sembra che noi europei potremo presto acquistare un Galaxy S4 dotato di processore Qualcomm Snapdragon 800, proprio come per il Galaxy Note 3, solo esclusiva sudcoreana sta per arrivare anche da noi.

La variante aggiornata è dotata di un processore quad core con clock a 2,3 GHz e supporta anche la connettività LTE-A (fino a 150Mbps), anche se quest’ultima è una cosa che non è ancora disponibile ovunque nel mondo.

Il dispositivo non è ancora in vendita nei negozi al dettaglio oppure online in questo momento, ma è stato elencato sul sito di Samsung Germania con le due varianti di colore White Frost e Black Mist, quindi dovrebbe essere in procinto di arrivare e quindi non dovrebbe passare molto tempo prima di poterne acquistarne uno.

Dovrebbe essere una buona opzione per coloro che stanno cercando un top di gamma con le caratteristiche del Note 3 ma che preferiscono un display più contenuto, si fa per dire dati i 5 pollici del display dell’S4, rispetto a quello del Note 3 né vuole accontentarsi del Galaxy S4 originale ed è probabilmente già aggiornato ad Android 4.3.

via

Articolo precedente[Humor] Cosa succederebbe se si versasse della Coca Cola su un iPhone? C’è chi l’ha fatto, ecco il video
Articolo successivoRovio aggiorna Angry Birds con un nuovo episodio: Angry Birds Friends Halloween Tournament