GALAXY_Gear

Galaxy Gear, l’innovativo smartwatch Samsung, è compatibile ad oggi soltanto con Galaxy Note 3 e con alcune varianti di Galaxy S4, cosa che di fatto ne limita la vendita visto che non tutti vogliono cambiare smartphone solo per provare un prodotto come uno smartwatch a cui magari potrebbero fare a meno. Samsung però a quanto pare è in procinto di cambiare strada

L’azienda coreana ha infatti annunciato oggi che prevede di estendere la compatibilità a breve con i suoi modelli più importanti tra cui  Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2. La nuova funzionalità e compatibilità con Galaxy Gear arriverà insieme all’aggiornamento di questi telefoni alla versione di Android 4.3 confermandone quindi a tutti gli effetti l’update sopratutto per Galaxy S3 e Note 2.

Ancora non c’è nessuna timeline per l’aggiornamento però si prevede che entro la fine dell’anno tutti gli smartphone elencati saranno aggiornati.

La compatibilità per lo smartwatch comunque si estenderà anche ad Galaxy S4 mini, Galaxy S4 active, Galaxy  Mega 5.8, Mega Galaxy 6.3 e Galaxy S4 zoom che pur non ricevendo Android 4.3 entro la fine di Dicembre avranno comunque un minor update per abilitarli alla connessione con Gear.

via

 

Articolo precedenteE dalle 22:00 di questa sera Dead Trigger 2 sarà disponibile su Play Store e iTunes
Articolo successivoCoPilot Live Premium si aggiorna: nuova interfaccia grafica e nuove funzioni