copilot 9.5CoPilot Live Premium si aggiorna alla versione 9.5.0.396 introducendo una veste grafica completamente rinnovata a partire dalla stessa icona che sembra essere molto più semplice e visivamente più gradevole. Andiamo a scoprire tutti i dettagli in questo articolo.

CoPilot Live Premium è sicuramente uno dei migliori navigatori per Android. Proprio in queste ore si è aggiornato alla versione 9.5.0.396 introducendo delle interessanti novità soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia grafica. Una volta scaricato l’aggiornamento si nota immediatamente la nuova icona più lineare e semplice. Anche lo splash screen è stato modificato anche se a noi di tecnoandroid.it ci è sembrato troppo piccolo soprattutto sui dispositivi con alta risoluzione (Galaxy S4, Galaxy S3, ecc…).

Ecco il chagelog ufficiale:

  • Nuovo disegno dell’interfaccia
  • Funzione di blocco dello schermo per evitare manipolazione delle mappe a certe velocità per migliorare la guida a mani libere.
  • Due nuovi disegni per le mappe.
  • Miglioramenti nella ricerca di PdI per trovare più facilmente posti vicini alla vostra destinazione.
  • I numeri delle uscite autostradali ora sono visibili sulla mappa per capire meglio la vostra posizione.
  • Collegamento per Pioneer NavGate HUD (acquisto in-app)
Leggi anche:  Samsung Galaxy S9, a breve inizierà la produzione nelle fabriche

Nella nuova versione è stata attivata anche la funzione di blocco dello schermo che consente di bloccare appunto lo schermo quando siamo in macchina ad una certa velocità (una funzione molto utile che rende l’app ancora più sicura).

Vi ricordo che CoPilot Live Premium Italia ha un costo di 24,99 € ed è disponibile direttamente sul Google Play Store:

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj[/app]