Samsung_Galaxy_Express2

Samsung UK ha annunciato che una versione aggiornata del Galaxy Express, uno smartphone di fascia media che ha lanciato all’inizio di quest’anno, sarà venduto da Vodafone UK dal 23 ottobre, chiamato Galaxy Express 2.

Il dispositivo sarà disponibile in due colori “ceramic white” e “Rigel blu”, con quest’ultimo in esclusiva per Vodafone, il Galaxy Express 2 sarà venduto anche da altri operatori nel paese ad una data imprecisata. È facile pensare che possa arrivare presto anche in Italia dato che sarà venduto da Vodafone operatore presente anche nel nostro paese.

In termini di specifiche, il Galaxy Express è più o meno simile al Galaxy S4 mini, con un display LCD QHD da 4,5 pollici (540 × 960), processore dual-core a 1,7 GHz, 1,5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 8GB di memoria interna, slot microSD, connettività NFC, una batteria da 2100 mAh, e Android 4.2 Jelly Bean, con funzioni quali smart Stay, Group Play, Motion UX, S Travel e molto altro.

Sarà dotato anche di modulo per la connettività LTE, quindi caratteristiche di tutto rispetto per un dispositivo di fascia media. Proprio per questo il prezzo potrebbe essere non proprio bassissimo ma sappiamo come gli smartphone Samsung scendano rapidamente di prezzo.

via

Articolo precedenteLG G2 32GB finalmente arriva in Italia ufficialmente a 649 €
Articolo successivoWindows RT 8.1 è tornato disponibile per l’aggiornamento sul Windows Store