HTC One 4.2.2

E finalmente in arrivo anche per noi dal prossimo mese la versione 4.3 di Android per l’HTC One.

In questo momento in Canada e negli USA chi ha un HTC One sta già provvedendo ad aggiornare il proprio smartphone alla versione 4.3 di Android, cosa non ancora possibile invece in Europa; per l’update, noi europei dovremo aspettare il prossimo mese, almeno secondo quanto affermato in un post su Twitter da un rappresentante di HTC UK. Ecco quanto comparso sulla sua pagina:

Ci aspettiamo di rilasciare l’update a #Jellybean 4.3 nel Regno Unito in 3-5 settimane“, queste le parole di HTC, che rivelano che ci sarà dunque da attendere ancora un po’, prima di poter beneficiare di Android 4.3 sul top di gamma HTC; siamo stati però per lo meno rassicurati sul suo rilascio entro la fine dell’anno.

Grazie a questo update avremo novità come animazione della ricarica della batteria modificata nella modalità power-off, miglioramento ai contrasti di colore in condizioni di scarsa luminosità, Video Highlights, ovvero la possibilità di aggiungere la propria traccia musicale preferita.

[via]

 

 

Articolo precedenteIl Play Store si aggiorna alla versione 4.4.21 con interessanti novità
Articolo successivoGoogle lancia Maps Engine Pro un servizio per la visualizzazione e la condivisione dei dati per le imprese