ipad mini

L’ anno scorso Apple ha presentato la prima generazione di iPad mini, e n molti avevano lamentato l’ assenza di un display retina, anche se altrettante persone avevano ipotizzato che Apple lo avesse tenuto in serbo per la seconda generazione, detto fatto.

Infatti il nuovo iPad mini di seconda generazione esteticamente è uguale a quello dell’ anno scorso, in piu ha un display Retina da 7.9 pollici, con una risoluzione di 2048×1536 pixel, gli altri cambiamenti sono il chip A7 con architettura a 64-bit, lo stesso dell’iPhone 5S , una batteria con durata fino a 10 ore, LTE, Wi-Fi più veloce, una nuova fotocamera iSight da 5 megapixel, che può registrate video FullHD 1080p, mentre per il comparto grafico a detta di Apple sarà 8 volte più veloce. Mentre tutti quelli che si aspettavano il Touch ID presente sul iPhone 5S sono rimasti delusi dalla sua assenza. L’ iPad Mini 2 potrà essere acquistato anche nel nostro paese alla fine di Novembre a partire da 399 dollari nelle versioni 16 Gb, 32 Gb e 64 Gb, sia Wi-Fi che Wi-Fi e LTE.

Via

Articolo precedenteSamsung regalerà un Galaxy Note 3 a ogni atleta che parteciperà alle prossime olimpiadi invernali Sochi 2014
Articolo successivoPenguin Pile-Up: divertitevi a salvare pinguini con questo divertentissimo rompicapo