AnTuTu Note 3

Test Benchmark effettuato sul Samsung Galaxy Note 3 con la nota app AnTuTu. Il risultato è nettamente superiore agli altri dispositivi usciti in questi mesi.

E anche i diretti concorrenti come l’LG G2, che si può considerare più un phablet che uno smartphone, non riesce ad eguagliare il risultato del test raggiunto dal Note 3 anche se è uno dei pochi che gli tiene testa.

Note 3 vs LG G2

Superiore il benchmark del Note 3 anche rispetto al Sony Xperia Z1 l’altro phablet concorrente che si attesta a 33269 punti contro i 35830 del nostro test. Anche il device Sony mostra un risultato di tutto rispetto e di circa 300 punti superiore a quello dell’LG G2 che si dimostra essere quello “meno performante” fra i tre dispositivi.

Note 3 vs Z1

Sono sorte molte polemiche intorno i test effettuati sul Galaxy Note 3 in quanto in rete si è parlato di test truccati, cosa di cui non vedo proprio il motivo sinceramente, e tutti a puntare il dito contro Samsung.

Questi i risultati nel dettaglio:

RisAnTuTu

e qui il risultato rispetto agli altri dispositivi:

Bench Note 3

Credo che se non si tiene conto dei test ma dell’esperienza d’uso, della fluidità, della durata della batteria e di tutto ciò che può offrire il Samsung Galaxy Note 3 non ci sono dubbi che al momento non esiste un terminale di livello superiore. Spero di poter presto confrontarlo in modo diretto con alcuni dei suoi concorrenti per poter essere certo o meno di quanto detto e di quello che è il risultato del nostro test.

https://youtu.be/ip4igRY_qN8

Articolo precedenteAndroid 4.3 verrà lanciato nelle prossime settimane su HTC One
Articolo successivo[Video] Unboxing Samsung Galaxy Tab 3 7.0 by Tecnoandroid