iWatch-C-and-iWatch-S-Concept-by-Martin-Hajek

 

Gli smartwatch rappresentano di sicuro l’innovazione tecnologica del momento e risulta impossibile non immaginare anche Apple lanciata in questo campo, con gli smartwatch iWatch C e iWatch S, che si mostrano ora in dei concept.

Gli ultimi mockup degli iWatch Apple derivano dal famoso designer Martin Hajek, che ha pubblicato sul proprio sito i concept che dovrebbero rappresentare le varianti S e C dei vociferati SmartWatch di Apple. Questi sono stati realizzati prendendo spunto dalle due versioni dell‘iPhone, il 5s e il 5c.

Come ci si può immaginare, l’ iWatch S dovrebbe essere la versione più elegante (e con specifiche superiori) del prodotto, mentre l’ iWatch C dovrebbe venire reso disponibile in diversi colori e commercializzato per un pubblico più vasto, in quanto più economico dell’ iWatch S. Questi concept sono stati realizzati ispirandosi notevolmente dalle ultime pubblicità di testo e grafica di Apple, e possono darci un’idea abbastanza precisa di quello che sarà il vero iWatch. Solo il tempo dirà se il progettista avrà avuto ragione (cosa che solitamente avviene). Il designer olandese ha poi rivelato sul suo blog che questa volta ha avuto un aiuto dalla “talentuosa graphic designer Dámaso Benitez che ha progettato una bella lock-screen, semplice e pulita. “

Staremo a vedere cosa sfornerà Apple per i suoi iWatch.

[Via]

Articolo precedenteHTC promette un tablet “dirompente” per il futuro
Articolo successivoTwitter #Music in fallimento: il servizio di musica di Twitter potrebbe chiudere presto