facebook-sale

Problemi per facebook o meglio per la pubblicazione di post su facebook dalle ore 14 di oggi, a quanto pare non per tutti ma sono molte le segnalazioni.

Me ne sono accorto in prima persona cercando di rispondere ai post sulla nostra pagina e non riuscendo ho cercato di capire se il problema fosse mio e della mia connessione oppure no. Verificando che il problema sussiste sia sul pc tramite wi-fi che con smartphone con connessione dati ho capito che il problema è generale e la conferma mi è arrivata ricercando sul web eventuali notizie.

Ho scoperto, come dicevo all’inizio, che segnalazioni sul problema arrivano da più parti del mondo e tutti segnalano lo stesso cioè “Riprova più tardi” “Impossibile inserire il commento“.

Per ora non si hanno notizie sul motivo di questo inconveniente e della mancata pubblicazione dei post, vi terremo informati nel caso riusciremo ad avere altre notizie al riguardo. Chiaramente, almeno per il momento, non potremo rispondere ai vostri post sperando che il problema trovi soluzione quanto prima.

Quanti di voi riescono a pubblicare post su facebook?

[Aggiornamento]

Per il momento sembra essere tornato tutto alla normalità, non sappiamo ancora i motivi di quanto accaduto ma tutto sembra essere rientrato.

Articolo precedenteSkyGo per Android riceve l’aggiornamento 1.5.1 diventando compatibile con il Galaxy Note 3
Articolo successivoGalaxy S5: nuovi voci parlano di una fotocamera da 16 megapixel