Galaxy_Note_101_2014_UK

 

 

Secondo un informatore di Android Central, il Samsung Galaxy Note 10.1  2014 Edition costerà £ 499 per la versione da 16GB con WiFi nel Regno Unito.

Il tablet è stato lanciato sul mercato degli Stati Uniti la settimana scorsa e la prossima settimana arriverà nel vecchio continente, più precisamente nel Regno Unito. Secondo la fonte di Android Central che ci ha fatto pervenire anche la foto che vedete, il Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition verrà venduto a 499£ anche se bisogna notare che nella descrizione il tablet risulta essere quad-core mentre nel mercato USA è un octa-core, molto probabilmente si tratta solamente di un errore di battuta.

L’informatore ci segnala che dalla prossima settimana il tablet verrà venduto realmente a questa cifra anche se già da questa inizia ad apparire nelle vetrine dei negozi.

Noi non abbiamo alcuna altra indicazione riguardo ai prezzi ne alla disponibilità nei vari negozi, anche se dobbiamo osservare che alcuni rivenditori online hanno già mostrato la tavoletta a 479,99£.

 

Via

Articolo precedenteMicrosoft blocca l’aggiornamento a Windows RT 8.1 per problemi che hanno colpito alcuni utenti
Articolo successivoUn brevetto di Google rivela lo Smartphone Android del futuro