22-ottobre-apple-invito

Il 22 ottobre una data molto importante per tutti gli appassionati di Apple in quanto è la giornata in cui si terrà  la presentazione allo Yerba Buena Center di San Francisco.

Cosa ci possiamo aspettare da questa presentazione? In parte qualcosa di cui siamo abbastanza sicuri e in parte qualcosa che vorremmo vedere ma che non siamo sicuri verrà presentato.

Diciamo prima di cosa siamo sicuri: l’iPad 5 più performante, quindi più veloce e con il riconoscimento dell’impronta digitale, l’iPad Mini con il tanto atteso display Retina, una nuova generazione di Apple tv e, forse, le date di rilascio dell’OS X Mavericks.

Quello che, invece, non è certo ma che potrebbe essere presentato è l’atteso iWatch e l’iTV. Per ora non sono trapelate indiscrezioni su questi due dispositivi, sarebbe una vera sorpresa vederne presentato anche solo uno dei due.

Ormai l’attesa è arrivata al termine dato che mancano solo due giorni alla conferenza che si terrà alle 19 ora locale che vuol dire le 01.00 del mattino in Italia, a soli tre giorni dall’arrivo dei nuovi iPhone in Italia. Noi saremo sintonizzati sicuramente e con una diretta se possibile quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali.

via

Articolo precedenteNintendo ferma la vendita di console Wii in Giappone
Articolo successivoNetflix potrebbe arrivare in Italia nella prima metà del prossimo anno