22-ottobre-apple-invito

Il 22 ottobre una data molto importante per tutti gli appassionati di Apple in quanto è la giornata in cui si terrà  la presentazione allo Yerba Buena Center di San Francisco.

Cosa ci possiamo aspettare da questa presentazione? In parte qualcosa di cui siamo abbastanza sicuri e in parte qualcosa che vorremmo vedere ma che non siamo sicuri verrà presentato.

Diciamo prima di cosa siamo sicuri: l’iPad 5 più performante, quindi più veloce e con il riconoscimento dell’impronta digitale, l’iPad Mini con il tanto atteso display Retina, una nuova generazione di Apple tv e, forse, le date di rilascio dell’OS X Mavericks.

Quello che, invece, non è certo ma che potrebbe essere presentato è l’atteso iWatch e l’iTV. Per ora non sono trapelate indiscrezioni su questi due dispositivi, sarebbe una vera sorpresa vederne presentato anche solo uno dei due.

Ormai l’attesa è arrivata al termine dato che mancano solo due giorni alla conferenza che si terrà alle 19 ora locale che vuol dire le 01.00 del mattino in Italia, a soli tre giorni dall’arrivo dei nuovi iPhone in Italia. Noi saremo sintonizzati sicuramente e con una diretta se possibile quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali.

Leggi anche:  Rumors HomePod con sensore per Face ID entro il 2019

via