samsung-ativ-smartpc-windows-8-tablet-il-prim-L-tEFmzx

Se siete tra i pochi che hanno acquistato un tablet con Windows RT e volete aggiornare alla nuova versione Windows RT 8.1, mi dispiace dirlo ma non potete farlo.

Tranquilli non è un divieto assoluto, ma vi toccherà aspettare in quanto Microsoft ha bloccato l’aggiornamento per un non ben precisato problema sovvenuto all’aggiornamento. La notizia è stata data direttamente da Microsoft senza entrare nello specifico della motivazione.

Da fonti attendibili sembra che il problema sia di configurazione all’avvio dopo che hanno effettuato l’upgrade a Windows RT 8.1 anche se colpisce pochi utenti a detta di Microsoft. Fino al blocco dell’aggiornamento da parte di Microsoft tutto stava andando bene, alcuni utenti hanno solo lamentato una lungaggine inaspettata rispetto ai tempi previsti per aggiornare ma niente di più.

Ovviamente Microsoft afferma che sta “lavorando per risolvere la situazione al più presto” e “fornirà gli aggiornamenti non appena disponibili.” Quindi non forniscono alcuna indicazione su quando ripartirà l’aggiornamento alla nuova versione del software, sabato nero per Microsoft.

via

Articolo precedenteSmartphone cinese Xiaomi si incendia ed esplode ferendo il proprietario
Articolo successivoIl Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition da 16 GB costerà £ 499 nel Regno Unito