Google Play Store 4.3.11

I ragazzi di Android Police hanno messo le mani sulla prossima versione di Google Play Store per Android, che è la versione 4.4. Naturalmente, come fanno con ogni nuovo APK, hanno sfogliato all’interno per vedere cosa c’è di nuovo in questa versione, e sembra che quello che si aspettava da tempo sia arrivato: Google Play News!

nexusae0_Swatches_thumb1

A marzo , Android Police ha avuto una soffiata su alcuni frammenti di codice JavaScript e CSS all’interno della versione web del Play Store di Google, che mostra una categoria di notizie, che potete vedere nell’immagine qui sopra. Da allora, non abbiamo davvero visto molto su Google Play News. Per lo meno fino ad oggi.

Portandoci a ottobre 2013, un ragazzo del team di A.P. ha trovato alcune interessanti curiosità nella versione 4.4 del Play  Store. Fondamentalmente ciò che è stato chiamato Google Play Notizie a marzo è ora Google Play News. Il codice che c’ è ora dentro l’APK per l’edicola, appare come se fosse in attesa di essere capovolto. Ci sono altri frammenti di codice che sono molto interessanti e ve li mostriamo di seguito.

Leggi anche:  Bug Phantom Call causato dall’app Skype Lite per Android

Immagine

Inoltre, ciò che è impressionante è che ci sia un evento di Google Play programmato la prossima settimana a New York City. Tuttavia,  abbiamo sentito da fonti di Android Police che l’evento la prossima settimana non riguarderà la nuova funzione di Google Play News.

Via