samsung-galaxy-note-10.1-2014-edition

 

 

 

Nello store di Amazon.com è possibile avere una gift card da 50$ spendibile nel sito, con l’acquisto di un Samsung Galaxy Note  10.1 2014 Edition da 16 gb di colore bianco.

Se pensate che il Galaxy Note 10.1 2014 Edition sia un po ‘caro, non siete i soli.  Amazon , leader mondiale degli acquisti su internet, ha deciso di alleggerire  un po ‘ il costo. Infatti se si acquista un Galaxy Note 16 GB 10.1 da Amazon, è possibile ottenere una carta regalo da 50$   buono per l’acquisto di qualsiasi altra cosa sul sito.

galaxy note_amazon_thumb

Naturalmente se si pensa  al prezzo di partenza di 549$ è ancora un pò eccessivo,  supponendo anche che userete ogni centesimo della carta regalo, sarete comunque obbligati a spendere cinquecento dollari per un tablet. D’altra parte, è probabilmente il tablet più avanzato sul mercato (processore Exynos 5420, 3GB di RAM, display da 10 pollici 2650×1600, Android 4.3, e naturalmente la Samsung S-Pen e applicazioni Note-enhanced)e alcuni vantaggi una volta registrati sul sito di Samsung, quindi si sa la qualità si paga.

La carta regalo da  50$ vale solo per il modello da 16GB bianco del Note 10.1 2014, gli altri modelli non sono idonei per la promozioneLa carta regalo verrà inviata al vostro indirizzo di spedizione (quindi non è possibile applicare lo sconto al tablet stesso). Ultimo ma non meno importante, la promozione è disponibile fino “ad esaurimento scorte”, quindi affrettatevi se volete usufruirne.

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: niente impronte digitali, ma si parla di un sensore per la scansione oculare (eye-scanning)
Articolo successivoCommand Battle: nuovo gioco di strategia in arrivo a Novembre da Spacetime Games