Note 3

Dal lancio del Samsung Galaxy Note 3 a fine settembre sono state molte le critiche legate al blocco regionale imposto da Samsung che, forse, sono state anche un po’ eccessive.

Ora pare sia comparso un vero problema sull’ultimo dispositivo di punta di Samsung infatti alcuni possessori del Note 3 lamentano continui riavvi del dispositivo. La ragione di questi riavvi non è ancora nota e dalla discussione aperta sul sito di XDA sembra che quando la cosa accade l’unica soluzione è rimuovere la batteria.

Per alcuni utenti il ciclo di riavvio si verifica dopo l’aggiornamento a una versione del software, per altri accade quando il dispositivo viene riavviato intenzionalmente.

Sembra essere una questione importante che per ora non ha ancora una soluzione adeguata (anche un wipe dei dati non aiuta), per ora il Note 3 presente in redazione non ha questi problemi. È probabile che la soluzione possa arrivare solo con un aggiornamento software, teniamo le dita le dita incrociate sperando che Samsung ammetta il problema e quindi si adoperi per risolvere quanto prima.

Qualcuno di voi ha sperimentato questo problema di riavvio piuttosto fastidioso sul suo Galaxy Note 3?

via, fonte

Articolo precedenteAndroid 4.4 KitKat: scovato il countdown nel codice sorgente del sito web
Articolo successivoLG G Flex il mese prossimo, LG Nexus 5 alla fine di ottobre.