Google-Play-Store-4.4-leak-640x355

 

Una nuova versione di Google Play Store è stata appena trapelata sul web con una manciata di screenshot ed in fase di test su Andorid 4.4.

Le immagini mostrano un Play Store con un design che è in linea con le altre applicazioni aggiornate di recente da Google. Con questo si intende il grande menu slide-out di navigazione, popolata da molte delle opzioni, una  riservata al menu di overflow.

Questa nuova versione del Play Store 4.4 è attualmente testata sui dispositivi con  Android 4.4 KitKat, ma sarà disponibile per tutti i dispositivi  quando sarà lanciata ufficialmente. Dobbiamo notare, che questa è stata una delle prime versioni del apk e l’applicazione è ancora in fase di modifica per raggiungere quella finale. Ancora non è possibile nessun download.

E ‘possibile che in cantiere ci siano da apportare ulteriori ritocchi dell’interfaccia utente, mentre questo è solo un piccolo assaggio ancora. Fa piacere vedere che Google sia finalmente in ordine coi tempi per il rilascio dell’attesissimo Android 4.4 KitKat rilascio.

Aspettiamo fiduciosi…

 

Via

Articolo precedenteNSA spia le rubriche da Gmail, Yahoo, Hotmail e Facebook!!!
Articolo successivoMalwarebytes rilascia app gratuita Anti-Malware Mobile per Android