Google-Play-Store-4.4-leak-640x355

 

Una nuova versione di Google Play Store è stata appena trapelata sul web con una manciata di screenshot ed in fase di test su Andorid 4.4.

Le immagini mostrano un Play Store con un design che è in linea con le altre applicazioni aggiornate di recente da Google. Con questo si intende il grande menu slide-out di navigazione, popolata da molte delle opzioni, una  riservata al menu di overflow.

Questa nuova versione del Play Store 4.4 è attualmente testata sui dispositivi con  Android 4.4 KitKat, ma sarà disponibile per tutti i dispositivi  quando sarà lanciata ufficialmente. Dobbiamo notare, che questa è stata una delle prime versioni del apk e l’applicazione è ancora in fase di modifica per raggiungere quella finale. Ancora non è possibile nessun download.

E ‘possibile che in cantiere ci siano da apportare ulteriori ritocchi dell’interfaccia utente, mentre questo è solo un piccolo assaggio ancora. Fa piacere vedere che Google sia finalmente in ordine coi tempi per il rilascio dell’attesissimo Android 4.4 KitKat rilascio.

Leggi anche:  Euronics, dopo il volantino ecco gli sconti online con tanti smartphone Android in offerta

Aspettiamo fiduciosi…

 

Via