Samsung-Galaxy-Note-3

Il Galaxy Note 3 riceve un piccolo aggiornamento in Canada, solo due settimane dopo che il dispositivo è stato lanciato nel paese.

Disponibile sugli operatori Rogers, Bell, Telus, l’aggiornamento per il Galaxy Note 3 aumenta la sicurezza e la stabilità, l’ aggiornamento pesa 21MB, ed è lo stesso aggiornamento iniziale che è stato rilasciato per il Note 3 negli altri mercati, nulla di nuovo quindi. La build è la numero N900W8VLUBMJ1.

L’aggiornamento sarà come al solito graduale ed inizierà ad apparire sui dispositivi nei prossimi giorni, anche se è possibile aggiornare manualmente scaricando il firmware necessario nella sezione firmware di Samsung , o forzare l’aggiornamento tramite le Impostazioni »Info sul telefono» del menu Aggiornamento Software. Quindi anche il Canada riceverà l’ aggiornamento, ma chi lo ha già effettuato sembra non aver risolto completamente i problemi, infatti come abbiamo già scritto in questo articolo si presentano problemi di riavvio continuo, vedremo se Samsung con dei prossimi update porrà fine a questi problemi.

Via

Articolo precedenteGalaxy Note 3: i test sulla batteria ne evidenziano punti di forza e debolezza
Articolo successivo[Video] Come navigare nel Deep Web con il vostro Smartphone o Tablet Android