ChatON e WatchON Samsung aggiorna le app Android ChatON e WatchON introducendo alcune interessanti novità e migliorando la stabilità complessiva delle applicazione. Andiamo a scoprirle insieme in questo articolo…

Come ben sapete ChatON è il fantastico sistema di messaggistica creato da Samsung mentre WatchON è l’applicazione che consente di rimanere sempre aggiornati sui programmi televisivi e sfruttare la porta ad infrarossi del proprio device per trasformarlo in un telecomando. In questi minuti hanno entrambe ricevuto un aggiornamento con delle interessanti novità che andremo a riassumere in basso.

ChatON versione 3.0.533

In questa versione è stata inserita la possibilità di modificare la propria pagina personale aggiungendo uno sfondo e caricando contenuti multimediali come immagini e video. Gli altri miglioramenti riguardano la stabilità dell’applicazione che si bloccava se veniva utilizzata con la versione 1.2.2 del Samsung Push Service.

[app]com.sec.chaton[/app]

WatchON versione 1.1.27

In questo caso il changelog ufficiale mostra solamente un miglioramento complessivo dell’applicazione rendendo la stessa molto più veloce e stabile.

[app]com.sec.yosemite.tab[/app]

VI ricordo che le applicazioni sono aggiornabili sia dal Google Play Store che dal Samsung App e sono disponibili in modo gratuito. Fateci sapere cosa ne pensate commentando in basso.

Articolo precedenteGoogle Glass: nuovi dettagli sulle gestures
Articolo successivoWindows 8.1: l’aggiornamento ufficiale disponibile da oggi anche in Italia