Angry-birds-go

Angry Birds dopo essere diventato letteralmente una mania è stato rilasciato in molteplici salse ed episodi invadendo anche lo spazio con Angry Birds Space e le saghe epiche come l’episodio Angry Birds Star Wars. Sicuramente appassionati a parte molti si saranno un pò stancati dell’invasione degli uccelli ma questa volta Rovio cambia stile e si dedica alle corse automobilistiche

Si esatto corse automobilistiche, perchè stavolta gli uccelli più cattivi e famosi del web si mettono alla guida di improbabili auto pronti a dare nuova vita alla fortunata saga di Angry Birds.

Rovio a tal proposito ha oggi rilasciato un trailer gameplay che fa quindi vedere come sarà questo nuovo e promettente gioco:

Il videogioco quindi riprende le linee di Mario Kart o Crash Team Racing mettendo i nostri uccelli alla guida di bolidi in stile go-kart naturalmente accessoriati e armati per sbaragliare gli avversari. Il ritmo del gioco naturalmente sarà frenetico e divertente come lo stile richiede dopotutto e non mancheranno come si vede dal video stesso i vari gadget per mandare fuori pista gli avversari.

Angry Birds Go sta quindi scaldando i motori e sarà disponibile in contemporanea su Google Play Store, Apple Store, Windows Store il giorno 11 Dicembre e ci sarà una versione dedicata anche per BB10.

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Round ecco un primo video unboxing dello smartphone a schermo curvo di Samsung
Articolo successivoApple conferma un nuovo evento per il 22 Ottobre. Arrivano l’iPad 5 e l’iPad Mini 2