The Apple logo is seen against the reflection of Taiwan's landmark building Taipei 101

 

 

Apple esce allo scoperto e conferma un nuovo evento per il 22 ottobre, in cui per l’occasione verranno presentati l’ iPad5 e l’ iPad Mini 2.

Erano già diverse settimane che in rete le voci più indiscrete legate all’azienda di Cupertino avevano parlato dell’imminente organizzazione di un nuovo evento mediatico dedicato alla presentazione dei nuovi prodotti della linea iPad, 5 e Mini 2,e anche noi ve ne avevamo parlato,  ma è soltanto nelle ultime ore che finalmente dalla rete hanno cominciato ad arrivare le prime conferme ufficiali.

Apple ha, infatti, iniziato a diramare gli inviti alle testate statunitensi per un nuovo evento che si terrà alle ore 19:00 (ora Italiana) presso lo Yerba Buena Center di San Francisco,in California il prossimo 22 Ottobre. Come consuetudine l’azienda negli inviti non rilascia chiari riferimenti a ciò che verrà presentato nonostante vi siano chiari riferimenti ai nuovi dispositivi, ma si è limitata a dire in una frase “Abbiamo ancora molto da rivelare”.

L’Evento Apple è previsto per caratterizzare la quinta generazione di iPad e un iPad Mini di seconda generezione. l ‘iPad Mini 2 dovrebbe avere un nuovo display Retina, mentre l‘ iPad 5 sarà caratterizzato da un design completamente diverso, e dovrebbe avere anche il touch ID come per l’ iPhone 5S.

Inoltre Apple dovrebbe presentare ,oltre alle nuove generazioni di iPad, anche un aggiornamento della linea Mac, con il lancio ufficiale sui mercati internazionali del nuovo Mac Pro e l’ultima versione del suo sistema operativo desktop OS X 10.9 Mavericks. Se non anche alcuni rinnovamenti ai  MacBook Pro Retina che potrebbero vedere l’ installazione dei nuovi processori Intel Haswell. L’appuntamento è dunque per il prossimo 22 Ottobre.

Via

 

 

 

Articolo precedenteRovio pubblica il primo gameplay trailer per Angry Birds Go!!!
Articolo successivoHtc probabilmente produrrà tre smartphone per Amazon